Nel complesso le dita dei piedi mi Nike Air Max 90 Womens sono sentite Adidas Superstar Uomo abbastanza bene anche il primo giorno dopo la procedura. Ho provato a sostenerli il più possibile, e quando sono stato su di loro per troppo tempo ho potuto dire alla fine della giornata. Ho continuato a immergerli e rinverdirli come prescritto, e mentre c'era molto liquido chiaro e un po 'di sanguinamento, non era niente di troppo spaventoso. Alla fine della terza giornata avevo ancora le dita dei piedi. Ho iniziato a diventare un po 'nervoso per quanto tempo sarebbe passato fino a quando non avrei potuto effettivamente correre di nuovo.
Quarto giorno è stato come un interruttore azionato. Non ho quasi avuto dolore, anche dopo due brevi giri in bici, quindi ho deciso di correre il quinto giorno. Ho scelto le mie scarpe con la punta del piede più indulgente, e ho fatto piccoli anelli, quindi ero sempre vicino alla Nike Cortez Hommemacchina. L'ho Salomon Mountain Speedcross 3 Mens fatto per un'ora intera prima che le mie dita gonfie di mignolo iniziassero a strofinare e irritarsi. Sono stato in grado di correre anche il giorno successivo e entro il fine settimana successivo (circa 11 giorni dopo la procedura) è stato fino a due ore al giorno. Dopo di che ho praticamente ripreso il mio normale programma di corsa. Ho continuato a prestare molta attenzione alla cura delle dita dei piedi e ho cercato di elevarle quando non correvo.
Guarigione oltre la prima settimana Dopo alcuni giorni iniziali, l'unica volta che mi sono fatto male alle dita dei piedi è stato quando ho calciato un sasso durante una corsa, il che avrebbe suscitato parole di quattro lettere e una breve pausa. Ricordo distintamente una corsa di circa tre settimane dopo l'intervento quando ho calciato un sasso e non ho avuto dolore ..Adidas Eqt Support Adv Womens . è stato un grande momento.
Ho avuto un follow-up di tre settimane e il podologo ha detto che non aveva mai visto qualcuno guarire così in fretta. Concesso che i suoi pazienti erano in genere anziani e diabetici, ma mi faceva ancora sentire bene. Penso che la mia precedente esperienza con i miei piedi post-ultra mi abbia aiutato perché non avevo paura di strofinare energicamente le aree interessate, rimuovendo l'accumulo di "gunk" e consentendo un migliore processo di guarigione. Il podologo ha affermato che un problema comune è che le persone sono troppo gentili con le dita dei piedi ed è in realtà controproducente.
Dato che ho già pubblicato parecchie volte oggi, ho deciso di non inondare i tuoi dashboard / lettori RSS / occhi con altri tre post. Quindi - le foto sopra: 1. Panino con pattie di pollo a pranzo, con verdure 2. Nike Air Vapormax Uomo Banana + burro di semi di girasole su un bagel sottile come spuntino pre-allenamento (sidenote: COME NON HO SCOPERTO IL BURRO DI SEMI DI GIRASOLE NEI PRIMI 26 ANNI DELLA MIA VITA? Chiaramente non sono stati compiuti anni.) 3. A volte una ragazza ha bisogno di spaghetti. Mentre gli spaghetti e le polpette di mia madre sono decisamente preferibili, gli spaghetti integrali, il tacchino macinato, i pomodori d'uva e i broccoli sono un sostituto decente. Inoltre, ho finalmente avuto un buon allenamento dopo il lavoro. GRAZIE DIO. Ultimamente sono stato così impegnato che non mi sono allenato tanto come avrei dovuto / di solito, quindi ultimamente mi sono sentito molto sbilanciato. Ci proverò DAVVERO duramente per iniziare ad allenarmi la mattina. Ci sono troppi motivi per non dopo il lavoro.