Sto cercando di "tonificare". Non sto più cercando di perdere Nike Air Max 270 React Hombre quantità significative di peso. Quindi a volte mi chiedo perché devo ancora rinunciare alle cose.
Sono andato all'happy hour con i miei colleghi e poi ci siamo diretti verso il mio cappuccio per un concerto gratuito. Ho dovuto camminare con Bailey, quindi sono corso a casa e sono tornato per incontrarmi con loro ... quando le Adidas Nmd Donna mie scarpe si sono rotte. Il mio amato Jack Rogers, che è durato tre stagioni. Ero più vicino ad incontrarli poi a casa, quindi ho iniziato ad entrare nei negozi in cerca di infradito da acquistare. Quando ero entrato in alcuni negozi, il concerto era finito e i miei amici erano diretti in un altro quartiere.
Ho avuto tre scelte:
1. Passa sopra la mia scarpa rotta e vai con loro.
2. Vai a casa, cambia le scarpe, vai a incontrarti e bevi un drink, sii irritabile o troppi drink e rimani con i postumi della sbornia per la mia sessione con Joel domani.
3. Gesso fino a una notte schifosa, andate a casa e Adidas Zx Flux Dámské coccolate con Bailey e ordinate cibo e fate un bagno e leggete.
Ho scontrosamente scelto 3 ... perché a volte devi sacrificare quello che vuoi in questo momento per quello che vuoi a lungo termine. Per me, sono più soldi e addominali piatti ... quindi sono rimasto lontano da più birra e il mio asporto era ancora inferiore a quello che avrei speso per qualche drink e un taxi.
Ho giocato con l'ordinazione tailandese, o qualcos'altro meno che nutriente, ma alla fine ho risolto un vecchio, per lo più sano standby.
A metà pomeriggio, ho iniziato a sviluppare tensione nel mio stinco sinistro. è iniziato con un fastidio gestibile quando ho flesso il piede, ma ho continuato a viaggiare sempre più in alto fino a quando non si è stabilizzato a metà della gamba. Il disagio progredì e peggiorò al punto che potevo solo fare un'escursione di potere perché ogni passo avrebbe suscitato dolore. Stavo ancora mantenendo un ritmo di circa tre miglia all'ora. Tuttavia, la sera sono stato rallentato a zoppicare e ho dovuto chiamare Nate per entrare e Nike Free 5.0 Womens fare un'escursione con me per distogliere la mente dal dolore. Quando sono arrivato a cena, ero dietro al mio obiettivo e in lacrime. Abbiamo deciso di andare con il nostro piano B di una distanza più breve per il secondo giorno, solo altre quattro miglia per terminare la giornata.
Era buio, pioveva di nuovo e avevo molto dolore. Nate è stato un supporto straordinario e ha fatto del suo meglio per radunarmi. Poteva riportarmi sul sentiero e mi avrebbe incontrato nel nostro campeggio. Ha detto che rimandarmi fuori quella notte è stata una delle cose più difficili che abbia mai dovuto fare. Ma fu in quei momenti bassi che continuai nonostante le avversità che ero il più orgoglioso di me stesso. Sarebbe stato molto più semplice abbandonare, tornare al facile e comodo e dire che non ero abbastanza e questo obiettivo era troppo grande. Ho avuto un'idea di dove pensavo di aver tracciato la linea dei miei limiti. Qui è dove avviene la magia; quando vedi quella linea e la attraversi, rendendoti conto che puoi fare molto più di quanto ti sia dato credito. Fu anche quando ero il più grato per il supporto inflessibile di Nate.
A circa un miglio dal campeggio, dopo aver attraversato fanghi paludosi e profondi, discese di massi tecnici e foreste disseminate di radici, non potevo più appesantire la gamba sinistra. è stato lancinante farlo. Ho provato di tutto nel tentativo di Nike Air Max 270 Damen alleviarlo abbastanza da continuare a muovermi. Stavo facendo tanta pressione sui miei bastoncini da trekking, sono sorpreso che non si siano spezzati. Nulla ha aiutato a ridurre l'ustione primaria radicata ogni volta che il mio piede sinistro si caricava anche leggermente. In lacrime quasi in preda al panico, ho chiamato Nate per venire ad aiutarmi. Abbiamo camminato insieme verso la tenda, io con il braccio e la maggior parte del mio peso su di lui, chiudendo il secondo giorno a poco più di 48 miglia.